Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

viaggi

Vacanze, amici, feste, compleanni. Qui troverete le mie foto e video più recenti da vedere, sarò felice di leggere le vostre opinioni e commenti nel mio libro degli ospiti !
05/08/2004 - Firenze
In giro in moto io e Sampei siamo stati a Firenze, è stato un week end bellissimo. Qui potete vedere le foto del nostro viaggetto.

10/08/2004 - Cannes
Un viaggetto estivo, i primi tempi che io e Sampei stavamo insieme, lui ha avuto l'idea di fare un viaggio in Francia che non aveva mai visto, abbiamo caricato la moto e siamo partiti. Bagaglio minimo solo per quattro giorni, il Dragon guidato a turno da entrambi ci ha portato sulla costa francese :)

24/03 - 06/04/2008 - Giappone
A marzo io e Sampei siamo stati in Giappone, io per la prima volta. Cliccando il link potrete leggere il resoconto del nostro e viaggio e vedere le foto più belle.

04/06/ 2011 - Milano Marittima
Ho deciso di fare una vacanza con la mia piccola Momoko, il suo papà al momento è per lavoro in Sardegna e noi siamo sole solette cosi ho pensato di  portare la piccina a fare un pò di castelli di sabbia e qualche bagnetto :) eccoci in partenza per il mare, la prima vacanza di Momoko :)

06/08/2011 - San Remo
In agosto eravamo ancora solette cosi visto che mio zio ci aveva invitate per qualche giorno al mare abbiamo acconsentito, Momoko è stata felicissima di riprendere la macchina e assieme a me e alla nonna, andare ancora qualche giorno al mare :)

13/05/2012 - Festa della mamma
Oggi per festeggiare due mamme (io e la nonna di Momo cioè mia mamma), siamo andati al ristorante :) Ecco come è andata la giornata :)

22/05/2012 - Viaggio in Giappone
Per un puro caso ci siamo trovati nella possibilità di avere l'occasione di tornare in Giappone e mostrare cosi alla nostra bambina il resto della sua famiglia e a loro la loro nuova nipotina. Per sapere del viaggio e vedere tutte le cose che abbiamo fatto e i luoghi da noi visitati cliccate qui, ci sono tutti  post riuniti del nostro soggiorno nipponico :)

14/05/2012 - 20/05/2012 - Giretti in biciletta
Cliccando qui potrete leggere e accedere a tutti post contraddistinti dall'etichetta "giretti in bicicletta" indipendentemente dalla loro data fatti da me e Momochan in estate :)

7/07/2012 - 14/07/2012 - Livigno
Ecco la nostra ultima vacanza, io e la piccola Momo con la nonna in montagna quest'estate, il papà è in Sardegna e noi prendiamo un pò di fresco per una settimana visitando sentieri tra boschi, latterie, e parchi in alta montagna :)
Per leggere cliccate cliccate QUI :)

26/8/2012 - 5/9/2012 - Sardegna
A volte con le conoscenze giuste puoi trovare delle belle opportunità dove meno te lo aspetti cosi ti può capitare di poter fare una settimana di vacanza in Sardegna anche se in pratica non te lo potresti permettere così ed eccoci in partenza per una settimana al mare.

Leggi anche: Idee per gite fuori porta (posti dove siamo stati anche noi tante volte) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...