Ho sempre abitato coi miei fino ai 27 anni poi visto che mia sorella voleva assolutamente la mia stanza gliela ho lasciata e la ho presa come scusa per andare a vivere da sola, la famiglia cominciava a starmi stretta alla faccia del lavoro a starnuto e dello stipendio piccino picciò.
Dopo anni di affitto ecco mi si presenta l'occasione di avere una casa tutta mia e papà mi è di aiuto, col mio stipendio nessuno mi farebbe un mutuo cosi lui fa da garante.
La mia nuova casa misura 85 metri ed è al 7 piano, una vista bellissima, tanta luce e molto spazio. Il problema è trasportare le mie molte cose dalla casa in affitto precedente a Milano, la casa attuale è vicina a dove abitano i miei genitori, giusto un kilometro :)
Mi viene in aiuto come sempre Ikea con un camion in affitto e un paio di amici per il trasloco e rimontaggio. Fatto il grosso li saluto e ringrazio e vado avanti da sola a lavare, pulire e sistemare le mie molte cose accumuulate negli anni ma io sono veloce, lo sono sempre stata, odio la polver elo sporco e il disordine da sempre cosi in tre giorni la mia casa è sistemata, cucina, salotto, ingresso, camera e bagno.
Tutto mio.
Già, il mio regno tutto pe rme giacchè dopo vari fidanzati nel corso del tempo sono da sola ma le idee non mi mancano e con tanto spazio e tempo posso fare qualunque cosa :)
In verità parlo già inglese, francese, tedesco e spagnolo e l'anno scorso ho iniziato a parlare giapponese con un ragazzo conosciuto in rete che mi è venuto a trovare e che poi mi ha regalato un corso di un anno in una scuola nipponica a Milano, peccato che poi l'amico è sparito ma adesso mi trovo con un esperienza in più (ma questa è un altra storia).
Nessun commento:
Posta un commento