Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 10 maggio 2012

appunti

Sono a casa da sola tranquilla, finalmente un pò di spazio per me per fare ricerche e navigare in rete senza nessuno che mi distrae.
Stamattina sono andata a farmi tagliare i capelli in vista del nuovo viaggio e nel pomeriggio ci porto Momoko cosi anche lei sarà in ordine quando arriverà dalla nonna :)
Al momento sto cercando bento item e pare proprio che non si possa resistere al fascino delle cosette kawaii bentose anche se non si usano, da prima che nascesse Momoko ho smesso di preparare bento ma non hanno smesso di piacermi e conto di comprami nuovi bento books una volta arrivata là, chissà cosa è uscito di nuovo e sicuramente porteremo Momoko a visitare tutti i 100 store che troveremo cosi lei si potrà scegliere da sola tutti gli accessori che vuole e ogni tipo di cosina che le piace :)
Ho scoperto che ci sono un sacco di family restaurant e poi c'è un McDonalds cosi Momo è a posto per nuggets e patatine se le viene voglia di qualcosa che trova anche a casa, mi ricordo una costruzione a sè che si chiamava OBento, una buffa casetta dove si possono acquistare bento da portare via già confezionati tutti da provare, chissà se la piccola li mangerà e poi ricordo una gelateria che faceva gelati conditi con salse alla frutta, macedonie e panna montata e visto che li è la regine delle fragole credo che Momo si troverà benissimo :)
Pare che la nonna si sia presa una giornata cosi da venirci a prendere ma sulla strada per casa ci fermeremo pare a Yokohama in un hotel e vedremo la città, ci sono un sacco di cose da fare, uno zoo (Zoorasia) un acquario su un isoletta, parchi fioriti, il museo del cup noodles che momi non si deve assolutamente perdere visto che ne va matta e li potrà fare un workshop e comporsi la sua pasta come vuole :) sono elettrizzata, non vedo l'ora di essere sull'aereo in viaggio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...