Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

sabato 18 settembre 2004

conoscenze

Un estate da sola in una casa nuova.
All'inizio era solo un materasso e una valigia in una casa ripulita adesso è completa di mobili.
Ho messo un annuncio on line in inglese e giapponese e mi ha risposto un ragazzo che guarda un pò vive e lavora vicino a dove mio padre ha sempre avuto l'ufficio :)
Questo ragazzo è giapponese e parla inglese anche ma non italiano, abbiamo un sacco di cose in comune a parte l'età, lui è un pò più giovane di me in verità ma non ha molta importanza, di testa siamo simili :) ci piacciono le moto stradali, i viaggi, lingue diverse e paesi diversi, siamo curiosi.
Gli ho detto che se gli va lo posso passare a prendere con la mia motona (una ninja 600) e lo porto a Genova all'Acquario cosi passiamo una giornata insieme :)
Lui ha detto si, non gli importa che sia una donna a guidare una moto cosi grossa cosi sono andata a prenderlo alla stazione vicino casa sua e siamo partiti :)
Il suo nome è Sampei :) o meglio gli ho dato questo soprannome io perchè lui mi ha raccontato che adora pescare da sempre e il suo visetto buffo e senza tempo mi ricorda il personaggio del cartone nipponico :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...