Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 21 ottobre 2013

halloween: acchiappa il fantasma !

In questi giorni come l'anno scorso, in tv non fanno che dare di continuo la pubblicità di un gioco perfetto per la serata di Halloween a casa, un gioco buffo buono forse anche per la piccola Momo ;)

COME SI GIOCA
Chi ha paura dei fantasmi? Con “Occhio al fantasma” i fantasmi non fanno paura ma divertono un sacco! Per giocare si deve prima di tutto sincronizzare la pistola col proiettore, quindi posizionare il proiettore al centro di una stanza buia ed ecco che cominceranno ad apparire i fantasmi sui muri!
I fantasmi saranno visibili per pochi secondi, perciò bisogna fare in fretta ad eliminarli con la pistola! Alla fine del gioco, vince chi ha preso più fantasmi. Dai 5 anni.
Lo si può trovare su Amazon e non costa nemmeno tanto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...