Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 31 ottobre 2013

halloween night ;)


Direi che come prima festa di Halloween a Momo è andata più che bene ;)
Siccome stava ancora dormendo alle 18.30 e le amiche non erano passate ancora, io pensavo che non avremmo fatto più di tanto, invece ecco che verso le 19,30 suonano il campanello .... dolcetto o scherzetto ? apro e mi trovo davanti un gruppetto di streghette e la mamma della Sofia, cosi prendo alcune gommose e le do un pò a tutte.
Dopo poco mi risuonano e mi ritrovo un altro gruppo di demonni vari e diavoletti, altre caramelle, cosi colgo l'occasione e dico a Momo che stava guardando un cartone alla tv dove avevano appena finito di dare Dragontrainer, di correre a mettersi il suo costume che uscivamo anche noi. Mi sono messa anche io il mio costume da scheletro, ho afferrato la zucca di plastica col manico e siamo uscite a suonare i campanelli con una amichetta.
In poco tempo anche Momo si è svegliata e ci ha preso gusto a suonare e dire "dolcetto o scherzetto" ?? e si è ritrovata con un sacco di caramelle e cioccolatini e perfino una mela e una banana di una signora che non aveva nulla da dare HAHAHA
Per fortuna prima di uscire avevo messo in forno le speciali crocchette di pollo e patate fritte che si erano cotte per bene e poi il forno si era spento cosi non erano bruciate, noi siamo entratein casa e ci siamo messe a tavola a cenare e poi abbiamo mangiato anche la torta a forma di zucca comprata la mattina con un extra 10,00 euro trovati nel poortafoglio HEHEHE
Direi che come primo vero Halloween Momo si è divertita un sacco, magari il prossimo organizziamo meglio ; )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...