Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 3 settembre 2012

cose strane in Costa Smeralda

Una volta la Costa Smeralda, Porto Cervo e dintorni erano posti dove si trovavano molti ricchi.
Oggi ci sono ancora gli stessi ricchi, ci sono ancora un sacco di negozi costosi ma si sentono discorsi buffi, in spiggia ad esempio capita di sentire gente che si organizza a fare al spesa per il pranzo di mezzogiorno ! se io avessi soldi come loro non starei certo a fare calcoli per risparmiare qualche decina di euro a mezzogiorno se poi le stesse persone escono la sera e non lesinano certo, parlo di gente che per affittare una casa un mese spende dai 4 ai 6000 euro e che la sera nei locali lascia come minimo 1500 euro e beve champagne, a che pro quindi fare i pitocchi in spiaggia per poche decine di euro ? tanto vale mangiare una pizza nei ristoranti sul mare a due passi dalle sdraio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...