Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

sabato 1 settembre 2012

giornata fredda

In Sardegna il tempo sta cambiando e la sera adesso fa davvero un bel freddo tanto da mettere vestiti da autunno e coperte calde sul letto, a Milano ho sentito ci sono 23 gradi e piove, beh, quando rientriamo Momo torna all'asilo se fosse caldo come prima lei tutta vestita con scarpe e grembiule poverina morirebbe di caldo, una bella rinfrescata male non fa :)
Qui intanto la gente passeggia tutta vestita sfoggiando gioielli luccicanti non sempre veri, jeans e borse già autunnali, alcuni oggi erano in spiaggia, ci abbiamo provato anche noi ma faceva troppo freddo e dopo qualche bagnetto siamo andati via e ci siamo messi a girellare per negozietti e poi a casa per riposarci un pò e far fare un pisolino a Momo :)
Nella foto qui a destra le due vele che vedete stanno due metri a fianco all'entrata del ristorante sulla spiaggia l'Approdo da dove noi scendiamo in spiaggia ogni giorno, al centro e sul mare del passeggio qui di Baja Sardinia. Se volete leggere del resto delle vacanze qui, cliccate sul blog di Momochan :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...