Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

martedì 6 agosto 2013

donut love ;)



Ho da poco scoperto un luogo dove vorrei andare anche con Momo magari per mangiare e per farle assaggiare .... i donuts !!!
Un tempo c'era un negozietto a Milano in via Magenta che era in stile americano e vendeva torte, brownies e i tipici dolci Usa, entravi e ti potevi servire quanto volevi di caffè nei tipici mug rossi, poi tutto di un tratto ha chiuso, ci si potevano anche trovare i bagels di cui vaddo matta, poi non li ho più trovati.

Adesso ho scoperto ben due negozi della stessa catena, AMERICAN DONUTS che vendono bagels, donuts, si può mangiare e hanno un menù molto vario, organizzano compleanni, vendono anche gadgets, ci si può mangiare a mezzogiorno oppure fare merenda, un break caffè o andarci da venerdi a domenica fino quasi a mezzanotte e la domenica mattina organizzano brunch con faccè, dolcetti, insalatone, bagels, macedonie, uova con bacon e un sacco di altre cose.
Due gli indirizzi:

AMERICAN DONUT 1
Via Sirtori 4
dietro Porta Venezia
tel: 02-89057779

Orari:
da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.30
sabato dalle 8.30 alle 19.30
domenica dalle 9.00 alle 19.00

AMERICAN DONUTS 2
Via Settembrini 26
dietro Stazione Centrale
tel: 02-29525777


Orari:
da lunedi a giovedi, dalle 7.30 alle 19.30
venerdi, dalle 7.30 alle 23.30
sabato dalle 8.30 alle 23.30
domenica dalle 9.00 alle 23.30

Per dare un occhiata ai menù propoosti e la varietà di cibi che si può trovare e per altre informazioni cliccate su website: AMERICAN DONUTS

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...