Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 19 agosto 2013

Turbo

All'inizio dell'estate da qualche parte Momochan ha visto la pubblicità di un cartone animato che sarebbe stato nelle sale cinematografiche ad agosto e mi ha chiesto se tra le cose che potevamo fare, avrei potuto portarla al cinema per vederlo ... il problema è che poi ha visto anche la pubblicità di un altro cartone che sarebbe uscito due giorni dopo e li voleva vedere entrambi !
Ho pensato che forse risparmiando un pò saremmo potuti andare a vederli tutti e due cosi eccoci oggi pomeriggio a vedere Turbo ;)

TRAMA
Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota del mondo proprio come il suo eroe Guy Gagne, il cinque volte campione della 500 Miglia di Indianapolis.
L'ossessione per la velocità di Turbo rende la lumaca bizzarra agli occhi della comunità delle lumache, lenta e prudente, e ciò crea un imbarazzo costante a suo fratello Chet. Un giorno Turbo, dopo uno strano incidente, ottiene il potere di correre velocissimo e decide quindi di intraprendere un lungo viaggio per realizzare l'impossibile: correre con i campioni dell'IndyCar.


Momochan come volevasi dimostrare si è divertita un sacco, rideva come una matta ma si è stancata anche un pò perchè per arrivare al cinema per le 17.00 non ha potuto fare il suo pisolino cosi la sera a casa è crollata come uan paera cotta ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...