Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 23 agosto 2012

cowboyland :)

YIPPI YA YEIIIIIIIIIII !!!
Se volete cambiare e vi va di visitare il vecchio West tra cowboy e indiani allora Cowboyland è il parco a tema che fa per voi :)
Settembre quando fa meno caldo e si sta meglio, è il periodo ideale per divertirsi ancora un pò con tutta la famiglia prima di buttarsi di nuovo a capofitto i genitori nel lavoro, i bimbi grandi nel nuovo anno scolastico o per i piccoli come la mia Momochan nel nuovo anno di asilo :)
Strutturato su 30 mila metri quadri, questo bellissimo parco accoglie attrazioni di ogni tipo, giochi e divertimenti, ci sono anche zone pic-nic, bar e ristoranti e un negozio di souvenir dove si trovano anche alcolici tipici (per i più gandi il classico wiskey western che l'anno scorso era presente anche alla fiera dell'artigianato in dicembre) e cibi vari.
I vostri bimbi come la piccola Momochan, si divertiranno un mondo con le caprette, toccarle, accarezzarle e osservarle, un esperienza che se non sono stati in montagna o in fattoria, difficilmente avranno avuto.Il trenino che corre nelle miniere a tutta velocità vi porterà nel magico mondo dei pionieri ma mi raccomando tenetevi forte :) se invece avete paura potete salire sul treno dei Cowboy fino dentro la miniera !
Per tutti quelli coraggiosi e per i bambini alti almeno 140 cm potrete provare l'ebbrezza di una cavalcata e poi magari potrete provare la vostra abilità nel lancio del pollo, dei ferri di cavallo, del tiro col fucile (finto) e del tiro fino all'ultimo barattolo, vi divertirete un mondo e metterete alla prova la vostra mira e quella dei vostri figli, chi vincerà ?
Ci sono anche spettacoli di indiani che raccontano di un mondo che fu, con le loro leggende e costumi e la visita al villaggio indiano fatto coi tepee :)
A Cowtown vi immergerete in una piccola città di frontiera e poi vedere i cowboy come se la cavano a predere i vitelli in fuga :)
Per imparare a ballare come in un vero saloon non potete perdere lo show di line dance, fatevi trasportare dalla musica, ma non sparate sul pianista! questo penso sia adatto anche ai piccini, Momo adora ballare e io dovrò calza per l'occasione un paio di jeans e i miei stivali originali texani che non metto molto spesso negli ultimi anni ^^
A Fort Alamo i vostri bimbi potranno giocare ad indiani e cowboy saltando nel grande fortino in legno con scivoli, altalene, arrampicatoi e molto altro.
Se volete fare fare un giro in canoa ai vostri imbi invece una bella esperienza la darà Indian River, una delle attività preferite da tutti i bambini … un breve viaggio a bordo di canoe e tronchi, lungo il percorso delle tranquille acque del fiume indiano, per i più piccini c'è anche il Tepee Canoa a bordo delle canoe di Toro Seduto per i bimbi dai 3 anni in su e poi gare di lazo e spettacoli di ogni tipo e peri i piccini che non arrivano a 140 cm ci sono i pony per una indimenticabile passeggiata nel bosco :)
Se siete veramente coraggiosi potrete cimentarvi cercando di rimanere in groppa a un feroce bisonte americano col famoso bisonte meccanico e per un elettrizzante esperienza si può salire sui quad (i piccoli solo con mamma o papà), il Cowbus metà treno e metà mucca è il trenino locale che vi porterà in giro per il parco e poi potrete visitare le scuderie e conoscere meglio i cavalli :)
Se avete una macchina fotografica potrete immortalare bisonti, orsetti lavatori, daini, vitelli, asinelli, caprette e moltissimi altri animali che vivono nelle praterie e nei Ranch dell'America del Nord.

ORARI

PREZZI
bambini dai 3 anni in su pagano 14 euro
adulti parco e rodeo 27 euro
bambini parco e rodeo 22 euro

COME ARRIVARE
Cowboyland si trova in
via T.Morato 18
27058 Voghera (PV) Telefono: 0383364631
Fax: 0383364635

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...