Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

martedì 14 agosto 2012

gita al parco zoo Le Cornelle

Una decina di giorni fa ho portato la mia piccola al parco zoo di Varallo Pombia e oggi abbiamo deciso per quello delle Cornelle :)
Momo adora gli animali e questo parco ha tantissimi animali in larghi spazi, diciamo che è la versione odierna degli zoo di una volta dove gli animali stavamo in gabbia ma adesso hanno molto più spazio e possono muoversi tra erba e piante, tronchi, acqua, gli uccelli hanno grandi voliere dove la gente cammina dentro ed entra attraverso porte stagne e gli ambienti sono ricreati abbastanza simili al originale :)
Nella foto a sinistra, un bellissimo puma che ci guardava incuriosito, a destra invece uno dei due elefanti del parco che si è prodotto in una buffa doccia con pernacchie e che per poco non ha sruzzato fino a noi :)
Abbiamo portato Momo nei parchi di animali sin da quando era piccolissima, per fare delle gite, stimolarle la fantasia, farle conoscere tante cose diverse e a lei è sempre piaciuto, da brava bambina quando siamo salite in macchina la sera per tornare a casa mi ha ringraziato di averle fatto passare una bellissima giornata in mezzo agli animali e mi ha detto che si era divertita un sacco :) beh, certe cose fanno restare secchi davvero, sto crescendo mia figlia il più educata possibile ma certo non mi aspettavo uun ringraziamento con bacioni annessi e un abbraccio HAHAHA
Se volete leggere di più della nostra gita cliccate qui alla pagina sul diario di Momo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...