La mostra è articolata in varie sezioni: una grande vasca centrale ospita squali di diverse specie, colorati squali leopardo, placidi squali nutrice, temuti squali pinna nera.
15 di vasche sono dedicate alle specie del Mediterraneo sia costiere che di alto mare (aragoste, astici, cernie, dentici, muggini, saraghi, spigole, etc.)
30 vasche contengono una grande varietà di pesci e invertebrati, dai coloratissimi pesci esotici ai più pericolosi pesci d'acqua dolce come i piranha.
Una delle vasche più ammirate è quella dei pesci velenosi con i bellissimi pesci scorpione e i pesci pietra, la cui puntura provoca la morte in meno di cinque minuti.
Inoltre l'acquario è anche centro di soccorso per le numerose tartarughe marine (caretta caretta) che ogni anno rimangono ferite dai palamiti (lunghe lenze, con anche duecento ami, usate per la pesca sia di pesce bianco sia di pesce di fondo).
AQUARIUM - Via XX Settembre, 1 - 07041 Alghero (SS)
Tel. +39 079.978333 - Fax +39 079.970863
info@acquariumalghero.it
Ottimo post uomo !
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo con il punto che i rapporti forti con il cliente è la chiave , e utilizzare la lingua dei vostri clienti Usa . Questi due punti sono i principali punti chiave che dobbiamo concentrarci nel B2B Marketing.
Cosa vedere a Cala Gonone