Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 14 gennaio 2013

ahh i bambini ....

Adoro mia figlia, un sacco ma a volte mi fa davvero impazzire, tipo quando devo lavore al computer e lei mi interrompe di continuo per ogni cosa e io non rieso a concentrarmi e ci metto ore a fare una cavolata qualunque, non le sta in testa che se devo lavorare e mi devo concentrare lei se ne deve stare per i fatti suoi, a volte me la cavo mettendola davanti alal televisione a vedere i suoi cartoni ma non sempre funziona specie quando sono le sette di sera e io sono inritardo pazzesco e nonho tempo da perdere perchè devo fare veloce per poter cucinare la cena :)
Però è un amore di bambina ed è per questo che sto facendo di tutto per farle la sua cameretta nuova che lei desidera tanto e chissà che per la festa della mamma quest'anno (domenica 12 maggio 2013) non si faccia qualcosa di speciale :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...