Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

sabato 12 gennaio 2013

dimagranti ...

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi due prodotti che pare siano assolutamente pratici e funzionanti per perdere qualche chilo di troppo ? o è la solita pubblicità che vanta meraviglie e invece è solo a scopo vendita di un prodotto che non fa nulla di nulla e che costa abbastanza ? (per due confezioni una per tipo si spendono 80 euro .... insomma ... non è sono noccioline)
Io non sono cicciotta ma un pò rotonda si, se perdessi 5 kili o potessi trasformarli in muscoli non mi dispiacerebbe, non è tanto il peso (165 cm di altezza x 65 kili di peso) sono le cosciotte che sono diventate larghette ... e un rotolino sulla pancia che ho da quando è nata mia figlia :) io non mangio male, affatto, ho un modo di mangiare molto bilanciato, con carne, frutta e verdure, ma le diete che mi hanno dato in passato erano davvero improponibili, a me già pesare gli alimenti prima di cucinarli è fonte di stress e se mi stresso ingrasso, le proteine mi fanno sentire forte ma a lungo non vanno bene per l'organismo (la dieta Dukan per me è una bufala, anche se mia madre in un anno ha perso 22 kili io seguendola alla lettera ne ho presi 2 !!!)
Sono decisamente una pigrona ma con una bimba di 4 anni mi muovo parecchio a starle sempre dietro e cercavo col nuovo anno qualcosa che mi desse una "ripulita" ... mah ...
PURE CLEANSE
NUVORYN

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...