Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

mercoledì 2 gennaio 2013

immagini dal Giappone :)

In vacanza si ha un sacco di tempo per pensare e oziare, in questi giorni fa un bel freddo e spesso il tempo non è al meglio, ha fatto bello per qualche giorno e oggi di nuovo è nuvolo e ha piovuto pure.
Momochan si vede che era stanca, è andata a nanna per il suo pisolino alle 16.00 e ancora non ne vuole sapere di alzarsi (tranne svegliarsi prestissimo poi la mattina HAHAHA), la nonna che ha dormito da noi le ultime due notti per fare Capodanno con noi è tornata a Milano e noi siamo soli soletti cosi papà si è messo a topicare col pc e ha trovato immagini del Giappone a dir poco anomale per me come ad esempio la spiaggia qui sopra :) un pò più a tema col freddo di questi giorni, il villaggio innevato qui sotto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...