Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

mercoledì 23 gennaio 2013

la Bofrost :)

Stavo guardando la posta e tutto d'un tratto mi è arrivata una mail dalla Bofrost (sito web):)
Ero cliente almeno 15 anni fa e non so come mi avevano ancora in memoria cosi ho colto l'occasione di dare un occhiata al nuovissimo sito e ai prodotti alcuni dei quali del tutto nuovi.
Quando avevo finito la scuola per guadagnare qualcosa mi ricordo che avevo lavorato per loro e mi ero fatta i kilometri vendendo surgalti porta a porta HAHAHA consumando più di un paio di scarpe ma si guadagnava ben poco cosi ben presto me ne sono andata anche perchè allora non er amolto conosciuto e la gente non era ancora nell'ottica di comprare surgelati anche se buoni porta a porta e ad ogni modo una cosa che è rimasta fedele nel tempo è il prezzo alto dei prodotti, anche per quello molti mi dicevano allora che al supermercato la spesa gli costava meno e cosi non compravano nulla di nulla.

Io nel tempo mi ero innamorata di un arrosto di pollo che era davvero fantastico ed ero diventata loro cliente quando sono andata a vivere fuori Milano e vicino a me allora non c'erano molti supermercati o centri commericali e tranne un giorno fisso quando si andava a fare la spesa se mi serviva qualcosa non avevo altro modo di comprarlo, allora non c'era la crisi di adesso e anche se costavano un pò di più potevo permettermeli, compravo arrosti, verdure e gelati a volte qualche torta, ricordo che c'erano dei piatti in regalo o qualcosa di simile che regalavano dopo un certo numero di punti o totale di spesa e ne avevo collezionati un bel pò, i vicini poi erano clienti come me e a volte capitava che il camioncino servisse praticamente tutto il vicinato e che poi ci si sistemasse tra noi con i regali scambiando quelli che ci mancano o donando alla vicina di tirno quello che avevamo in surplus e che a lei magari mancava.
Oggi la Bofrost è migliorata molto ma i prezzi restano quelli di un tempo, ad ogni modo adesso che ci siamo sistemati da questa primavera penso che giusto ogni tanto tornerò a comprare qualche prodotto, specie questa estate che col caldo i gelati saranno una ottima risorsa senza spendere per la benzina per arrivare fino al supermercato per allora si che risparmierò facendo almeno spese sui 4/5 prodotti e chissà se il mio arrosto preferito ci sarà ancora HAHAHA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...