E' successo di nuovo ! un altro papà ieri come l'anno sccorso, HA DIMENTICATO SUO FIGLIO IN MACCHINA E SE NE E' ANDATO AL LAVORO !!!
Il nonno ha dato l'allarme alle 17,00 PM del pomeriggio quando si è recato al nido per ritirare il nipote, l'asilo cha chiamato il papà e lui è corso in macchina per scoprire suo figlio morto da almeno 5 ore !!!
ma come si fa a fare un figlio e poi dimenticarsene cosi ? ma sua madre non poteva chiamare il marito e chiedregli se il bimbo era al asilo ? la scuola non poteva chiamare dopo un ora e chiedere sove era il bimbo ? lo avrebbero salvato !!!
Io non riesco a non posso giustificare persone cosi, non esiste scusa di nessun genere, se il papà era stressato si prendeva due settimane di malattia e si occupava di suo figlio, chi ha contratti ha ferie e malattie e permessi pagati ! che li sffrutti e smettiamola di pensare sempre che se manchiamo al lavoro chissà cosa succede, se si pensasse un pò di più alal famiglia e meno al lavoro queste cose non succederebbero.
So che quel papà convivrà tutta la vita con la colpa di aver ucciso suo figlio ma io gli darei l'ergastolo senza condizionale !
Con tutta la PUBBLICITA' PROGRESSO che fanno perchè non istituiscono unbel servizio estivo nazionale dove chi ha bambini piccoli si iscrive pagando una quota base e fornendo tutti i recapiti di casa, cellulari e nonni cosi che il sevizio si occupi di chiamare per ricordare e verificare dove siano i loro bambini ???
Cavoli io lo farei, starei al telefono tutto il giorno per essere sicura che nessun bambino muoia più in auto MAI PIU ? !!!
Nessun commento:
Posta un commento