Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

mercoledì 5 giugno 2013

pubblicità progresso !!!

Sono davvero indignata, scioccata, orripiilata.
E' successo di nuovo ! un altro papà ieri come l'anno sccorso, HA DIMENTICATO SUO FIGLIO IN MACCHINA E SE NE E' ANDATO AL LAVORO !!!
Il nonno ha dato l'allarme alle 17,00 PM del pomeriggio quando si è recato al nido per ritirare il nipote, l'asilo cha chiamato il papà e lui è corso in macchina per scoprire suo figlio morto da almeno 5 ore !!!
MA NON E' POSSIBILEEEE !!!
ma come si fa a fare un figlio e poi dimenticarsene cosi ? ma sua madre non poteva chiamare il marito e chiedregli se il bimbo era al asilo ? la scuola non poteva chiamare dopo un ora e chiedere sove era il bimbo ? lo avrebbero salvato !!!
Io non riesco a non posso giustificare persone cosi, non esiste scusa di nessun genere, se il papà era stressato si prendeva due settimane di malattia e si occupava di suo figlio, chi ha contratti ha ferie e malattie e permessi pagati ! che li sffrutti e smettiamola di pensare sempre che se manchiamo al lavoro chissà cosa succede, se si pensasse un pò di più alal famiglia e meno al lavoro queste cose non succederebbero.
So che quel papà convivrà tutta la vita con la colpa di aver ucciso suo figlio ma io gli darei l'ergastolo senza condizionale !
Con tutta la PUBBLICITA' PROGRESSO che fanno perchè non istituiscono unbel servizio estivo nazionale dove chi ha bambini piccoli si iscrive pagando una quota base e fornendo tutti i recapiti di casa, cellulari e nonni cosi che il sevizio si occupi di chiamare per ricordare e verificare dove siano i loro bambini ???
Cavoli io lo farei, starei al telefono tutto il giorno per essere sicura che nessun bambino muoia più in auto MAI PIU ? !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...