Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 27 giugno 2013

la colma di sormano ;)

Baita Ristoro LA COLMA
Via Colma 22030 Sormano (CO)
website: LA COLMA
tel: 031-671657

Quando ancora Momochan non c'era e Sampei non lo conoscevo, avevo l'abitudine di girellare sulla mia motona e uno dei posti dove andavo più spesso da sola o anche con amici era un posto sopra al lago di Come che si chiama LA COLMA DI SORMANO.
Li c'è un pascolo dove tutti si mettevano a prendere il sole, un ristorantino/punto di ristoro con terrazza esterna e ampiio spazio interno. La strada per raggiungerrlo era tutte curve quindi pieno di motociclisti e in autunno si potevano prenotare piatti di cacciagione e mangiarli al interno ;)


La Colma si trova sulla strada che da Sormano porta al Pian del Tivano.
C'è un balcone dove si può pranzare e su cui si può prendere il sole, nelle belle giornate, con lo sguardo si può ammirare: a destra la catena delle Alpi, al centro la Brianza fino a Milano e alla sinistra la Grigna e il Resegone.
E' luogo ideale di partenza per passeggiate a piedi o in mountabike verso il Monte Palanzone o il Monte S.Primo.
Il menù è ottimo, ci sono piatti con funghi, cacciagione o anche il semplice prosciutto e melone, formaggi, pizzoccheri, polenta, sughi di cacciagione, taglierri di salumi vari e formaggi e dolcetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...