Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

sabato 3 novembre 2012

mannaggia al mondo ...

Porcaccio mondo ! Ci sono volte in cui non so proprio come fare ad essere di aiuto alle persone a cui voglio bene .e cioè principalmente mamma e figlia piccina
Un progetto che non decolla, una enorme delusione, la morte di una persona amata (mio papà nel 2005), ognuno reagisce a modo suo piangendo, chiudendosi in se stesso, parlandone o anche rifiuta ndosi del tutto di accettare la cosa, districarsi e sbrogliare le difficili matasse è sempre complesso, sbagliare a comportarsi estremamente facile, indovinare cosa fare  al momento giusto, del tutto impossibile.
Spesso penso che non sarebbe male avere almeno in certe occasioni davvero dure, avere magari una bella bacchetta magica che potrebbe aiutare a risolvere tutti i casini nei quali finiamo la mia famiglia o i nostri amici, non sarebbe male però d'altro canto avere anche una bella pappa di cristallo da interrogare sul da farsi nel mezzo di quel fitto bosco intricato e buio che è diventata la mia vita.
Quando sono davvero a terra l'unica cosa che mi tira su è una passeggiata o una bella tazza di thè anche perchè se sono a terra lo stomaco mi si chiude, però una tazza di the e un libro se piove o un giro a piedi se c'è il sole hanno la maggior parte delle volte il potere di schiarirmi le idee e riportare il rosa dove era tutto tinto di nero :)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...