Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 11 febbraio 2013

neve

Da stamattina a Milano e provincia nevica di brutto, non ha smesso un momento da quando ci siamo svegliati stamattina e siamo usciti per andare all'asilo.
Sono da poco tornata a casa con Momo, la ho cambiata le ho preparato il latte ela ho messa a nanna per un pisolino tanto fuori fa freddissimo, lei voleva stare fuori a giocare ma sembra quasi una tormenta di neve, i fiocchi volano dappertutto e fa davvero freddo per cui quando le ho detto che era meglio fare un pisolino al calduccio non ha insistito più di tanto anche se tra neve e la settimana di Carnevale è un pò agitata, questa settimana all'asilo la piccola Momochan ha una serie di attività collegate con la settimana di Carnevale:
LUNEDI - canti e balli
MARTEDI - laboratorio di cucina
MERCOLEDI - preparazione delal festa
GIOVEDI - talent show "i pirati"
VENERDI - giochi carnevaleschi
Per ora dunque dorme tranquilla e vediamo quando si sveglierà. Di solito ne approfittiamo per colorare, disegnare e guardare i cartoni (mamma mia la neve come fiocca !!!!) e poi verso le 19.30 io inizio a preparare la cena per lei, magari stasera mi può aiutare un pò e apparecchiarsi il suo posto :)
L'angolo dove giriamo per entrare all'asilo (stamattina)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...