Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

sabato 28 luglio 2012

giro all'Ikea :)

Oggi fa parecchio caldo, io e Momi siamo andati a fare un giro all'Ikea per dare un occhiata alle novità e a goderci l'aria condizionata :)
Ci siamo fermati prima al bar dove ho comprato due hot dog grandi (uno con menù cosi avevamo la bibita da riempire a piacimento) e un caffè svedese gratuito :)
Momo ha scelto la limonata frizzante tipo gazzosa, divertita ridacchiava per le bolle :)
Finito il suo hot dog e io il mio e il caffè ci siamo alzati per andare a curiosare di sopra.
Appena arrivati al primo piano abbiamo notato delle ambientazioni nuove e con orrore ho visto che della serie Ikea Family saponi, bagni doccia e relax al momento non c'era più nulla, spero davvero che arrivino dei prodotti nuovi al più presto perchè mi piacciono molto e mi dispiacerebbe un sacco se non ne vendessero più, nemmeno lo scorso Natale e questa primavera avevano messo novità !
Più in là c'erano di nuovo esposti tutti gli zaini dello scorso settembre ma non tutti i colori (io ho lo zaino iallo che adesso non c'è) e un sacco di nuovi prodotti per la scuola tutti colorati: cucitrici colorate, nuove matitepiù grosse di quelle dell'anno scorso però, mollettine per fogli a forma di gufetto, penne colorate, cartellette, portamatite, perfino un nuovo carrellino per la spesa con una nuova fantasia (ma che ci faceva li ??) tutte bellissime !
Volevo mostrare a Momo la scrivania e la sedia che le vorremmo comprare per il compleanno, mi è sembrata davvero entusiasta di avere una scrivania da grande.
Dopo aver dato un occhiata ai giocattoli e alle ambientazioni delle camerette, ai lettini da grande per Momo e alle nuove lenzuola a tema boschivo con coniglietti, ricci e orsetti, ci siamo diretti alle cucine e alle disposizioni tipo finte casette, una ci è piaciuta molto, Momo saltava dappertutto :)
Per leggere il resto del post vai su Ikea e Momichan :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...