Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

lunedì 23 luglio 2012

sardegna

La Sardegna è un dei posti a detta di molti, più belli dell'Italia, in effetti ha delle spiagge molto belle con sabbia corallina bianchissima e acqua azzurra come quelle tropicali, in estate fa molto caldo ma secco non umido e da decenni è la meta di gente ricca che ci va con costosissimi yacht specie nella parte a nord.
Nomi come Santa Tersa di Gallura, l'isola della Maddalena, le spiagge di Capriccioli, Porto Cervo, Porto Rotondo, sono conosciuti ai più, non mancano nemmeno le bianche spiagge di Stintino dove bisogna passeggiare per almeno 1 km prima di arrivare dove l'acqua si almeno all'altezza della vita per poter fare il bagno.
Io sono stata in Sardegna almeno 30 anni fa in vacanza con la mia famiglia, non ho idea di come sia adesso, ma io e Momochan lo scopriremo a fine agosto quando ci imbarcheremo su un traghetto della Moby Lines per andare a raggiungere papà Sampei a Porto Cervo e magari tornare anche con lui a casa nella prima settimana di settembre. Abbiamo un paio di biglietti con cabina prenotati e speriamo che ci sia ancora un pò di sole cosi da tornare con una leggera tintarella, Momichan non vede l'ora di fare castelli di sabbia e bagni in mare e quest'anno avrà anche una mascherina per guardare sotto l'acqua :) saremmo dovuti partire prima ma la piccina in montagna si è presa la varicella ... cosi abbiamo dovuto chiamare papà e dirgli di fare spostare i biglietti :)

Buffo come ogni volta che andiamo in montagna Momochan si ammali, la prima volta a 9 mesi ha preso la 6 malattia e adesso la varicella :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...