Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

martedì 30 aprile 2013

CSI

Avete mai visto la serie CSI (Miami, Las Vegas e New York) ?
Noi abbiamo iniziato con una serie e siamo finiti a guardarle tutte e tre (leggi di più su CSI) e ci piacciono un sacco, all'inizio trovavamo antipatici gli altri personaggi ma poi ci siamo accorti che tutte e tre le squadre erano fantastiche e che nessuno dei componenti di ciascuna era antipatico, praticamente ogni squadra è la fotocopia delle altre ;)
Assieme io e la piccola Momochan le guardiamo spesso e quando è a casa, si aggiunge anche papà Sampei. Momo non si spaventa affatto anzi ridacchia, io le spiego i passaggi più complessi e le sdrammatizzo le scene un pò brutte.


CSI NEW YORK
McTaylor (Gary Sinise) a dire il verro non era mai stato molto simpatico, me lo ricordavo a fare il poliziotto corrotto e rapitore in Ransom - Il riscatto (con Mel Gibson) era davvero odioso ma quando l'ho visto nella serie Csi ho cambiato subito idea.
Mc Taylor è affiancato da Stella Buonasera, sostituita in seguito da Jo DanvilleAdam Ross, l'esperto di computer, Lindsay e Danny Messer, esperti in tessuti, impronte e pollini, Don Flack il detective, il dottor Sheldon Hawkes e l'anatomopatologo capo dottor Sid Hammerback che diventa miliardario grazie all'invenzione di uno speciale cuscino che fa dormire come ... un morto ! ;) provato e approvato da McTaylor che è anche suo amico.


CSI LAS VEGAS
A Las Vegas invece c'è la squadra di Gil Grissom, (sostituito negli ultimi episodi da Ray Langston (L. Fishbourne), strano personaggio che a volte perde l'udito e sente meno ma non gli impedisce lo stesso di essere all'altezza degli altri, è specializzato in insetti e ha un ufficio che sembra la bottega degli orrori, la sua spalla è Catherine Willows, poi ci sono Nick Stokes, specializzato in analisi di fibre e capelli,  Warrick Brown, il capitano Brass (praticamente l'omonimo di Don Flack), l'anatomopatologi che è il tranquillo ma strano dottor Al Robbins, David Hodges, l'esperto in ricerche strane fanatico di Star Trek, (il suo gemello in NY è Adam Ross), Sara Sidle, specializzata nell'analisi dei materiali e Greg Sanders specializzato in analisi del DNA


CSI MIAMI
Anche qui la squadra è composta dal capo che è Horatio Caine (come McTaylor ha perso qualcuno, un fratello che era sposato con Yelina Salas, che è cognata di Horatio quindi e detective della omicidi come Frank Tripp, ( i suoi pari sono Don Flack e Jim Brass).
Horatio è affiancato da Calleigh Duquesne (omologa di Catherine Willows), specialista in balistica, Erik Delko, esperto in impronte e stupefacenti, (lui e Calleigh sono come i Messer ma in segreto dalla squadra), Tim Speedle, che muore nella terza stagione lasciando il posto a Ryan Wolfe,  l'anatomopatologa Alexx WoodsNatalia Boa Vista, specialista di casi irrisolti e Walter Simmons specializzato in furti d'arte..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...