Noi abbiamo iniziato con una serie e siamo finiti a guardarle tutte e tre (leggi di più su CSI) e ci piacciono un sacco, all'inizio trovavamo antipatici gli altri personaggi ma poi ci siamo accorti che tutte e tre le squadre erano fantastiche e che nessuno dei componenti di ciascuna era antipatico, praticamente ogni squadra è la fotocopia delle altre ;)
Assieme io e la piccola Momochan le guardiamo spesso e quando è a casa, si aggiunge anche papà Sampei. Momo non si spaventa affatto anzi ridacchia, io le spiego i passaggi più complessi e le sdrammatizzo le scene un pò brutte.
CSI NEW YORK
McTaylor (Gary Sinise) a dire il verro non era mai stato molto simpatico, me lo ricordavo a fare il poliziotto corrotto e rapitore in Ransom - Il riscatto (con Mel Gibson) era davvero odioso ma quando l'ho visto nella serie Csi ho cambiato subito idea.
Mc Taylor è affiancato da Stella Buonasera, sostituita in seguito da Jo Danville, Adam Ross, l'esperto di computer, Lindsay e Danny Messer, esperti in tessuti, impronte e pollini, Don Flack il detective, il dottor Sheldon Hawkes e l'anatomopatologo capo dottor Sid Hammerback che diventa miliardario grazie all'invenzione di uno speciale cuscino che fa dormire come ... un morto ! ;) provato e approvato da McTaylor che è anche suo amico.
CSI LAS VEGAS
A Las Vegas invece c'è la squadra di Gil Grissom, (sostituito negli ultimi episodi da Ray Langston (L. Fishbourne), strano personaggio che a volte perde l'udito e sente meno ma non gli impedisce lo stesso di essere all'altezza degli altri, è specializzato in insetti e ha un ufficio che sembra la bottega degli orrori, la sua spalla è Catherine Willows, poi ci sono Nick Stokes, specializzato in analisi di fibre e capelli, Warrick Brown, il capitano Brass (praticamente l'omonimo di Don Flack), l'anatomopatologi che è il tranquillo ma strano dottor Al Robbins, David Hodges, l'esperto in ricerche strane fanatico di Star Trek, (il suo gemello in NY è Adam Ross), Sara Sidle, specializzata nell'analisi dei materiali e Greg Sanders specializzato in analisi del DNA
CSI MIAMI
Anche qui la squadra è composta dal capo che è Horatio Caine (come McTaylor ha perso qualcuno, un fratello che era sposato con Yelina Salas, che è cognata di Horatio quindi e detective della omicidi come Frank Tripp, ( i suoi pari sono Don Flack e Jim Brass).
Horatio è affiancato da Calleigh Duquesne (omologa di Catherine Willows), specialista in balistica, Erik Delko, esperto in impronte e stupefacenti, (lui e Calleigh sono come i Messer ma in segreto dalla squadra), Tim Speedle, che muore nella terza stagione lasciando il posto a Ryan Wolfe, l'anatomopatologa Alexx Woods, Natalia Boa Vista, specialista di casi irrisolti e Walter Simmons specializzato in furti d'arte..
Nessun commento:
Posta un commento