Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 11 aprile 2013

malati di risparmio (real TV)


Avete mai visto (ieri prima puntata) la trasmissione su RealTV "MALATI DI RISPARMIO" ? ieri ero incuriosita e ne ho guardato un pezzo .... sono rimasta allibita e nel primo episodio mi è venuto un gran magone ! Erano tutte persone senza problemi di soldi ma malate di taccagneria, nel primo episodio una 50 enne invita la sua famiglia da lei a pranzo e gli serve .... SPAZZATURA !!! siccome non vuole spendere è andata a pescare dai cassonetti le verdure e il cibo che secondo lei è ancora mangiabile e lo ha risistemato e servito ai suoi, suo figlio con moglie e un bimbo di 5 anni circa e il suo uomo e la cosa assurda è che il bimbo poverrino ha pure ringraziato al nonna per il pranzo !!! li mi sono venute le lacrime agli occhi !!! mi immaginavo mia figlia ringraziare povero amore ! ho spento il canale e me ne sono andata a dormire a sbaciucchiare la mia piccola (dormiva nel lettone ieri che non stava bene). Ma come diavolo si fa ???? Se anche uno è matto per se non è che deve per forza obbligare gli altri a fare quello che vuole lui no ? voi l'avete vista ? http://www.lanostratv.it/tag/malati-di-risparmio/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...