Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

venerdì 22 marzo 2013

a time for a dancing . . .

Jules Michaels è tutta la vita che balla e sogna di essere ammessa alla Juillard School di New York, è bravissima e ha tutta la vita davanti, la sua famiglia l'adora e la sua amica Sam anche ma il destino ha in serbo per lei qualcosa di tremendo, ricoverata per fare degli esami in seguito al male tremendo alle gambe durante una lezione di danza, Jules scopre di avere un tumore.
All'inizio prova a seguire i consigli della dottoressa e fa la chemio ma col passare del tempo si accorge che il suo tumore non passerà, non guarirà e lei che ha dedicato tutta la sua vita da quando era piccola a ballare vuole smettere di fare le cure per tornare a sentire il proprio corpo e fare il provino alla Juillard.
Riuscirà ad andare a New York, farà il provino ma non vivrà abbastanza per ricevere la notizia di essere stata accettata, la riceverà invece la sua amica Sam al suo posto che la ricorderà per sempre.

Certo la vita a volte è tremenda, avevo dimenticato questo film e stasera facendo zapping sui canali (non c'è un tubo di bello) ho trovato questo vecchio film e me lo sono rivisto.
E' tristissimo e tanto di più perchè è preso da una storia vera ma insegna che anche quando tutto è perduto bisogna sempre lottare anche quando credi che hai dato tutto e non serve più a nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...