Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

domenica 24 marzo 2013

Viridea: pinguini x un giorno ;)

Scoprire gli animali e trasformarsi in pinguini per un giorno.
Attraverso giochi e coinvolgenti animazioni, permetterà ai presenti di scoprire divertendosi, il tema della biodiversità nel regno degli animali. Guidati dagli animatori, i bambini avranno la possibilità di mettersi nei panni di alcuni animali per comprendere meglio quali difficoltà ogni specie ha dovuto incontrare nel proprio ambiente, e come la natura ha risposto a queste necessità.
I ragazzi si trasformeranno in pinguini che devono salvare le uova o pellicani e farfalle che devono procurarsi il cibo e nutrirsi in modo diverso a seconda del proprio ambiente, scoprendo in prima persona il concetto di evoluzione della specie.
La giornata si svilupperà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e io conto di portarci Momoko per vedere se ci si diverte e impara qualcosa in più, penso adori i pinguini perchè camminano in modo buffo :)



Purtroppo non ho potuto portare la mia piccolina, il suo papà ha cambiato di nuovo a sorpresa il giorno di riposo da domenica a lunedi e cosi io non avevo la macchina nè nessuno che potesse accompagnarmi :(
Dovrò fare in modo da organizzarmi per avere la macchina per gli altri appuntamenti perchè non mi volgio perdere l'appuntamento con le farfalle :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...