Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

giovedì 7 marzo 2013

Lidl

Ieri ho fatto una passeggiata verso il nuovo negozio Lidl che hanno da poco riaperto dopo averrlo raso al suolo l'estate scorsa e rifatto da zero ;)
Adesso il negozio è molto più bello e ha un sacco di prodotti in più e offerte diverse, è pulito e ha un fantastico angolo del pane dove ogni giorno sffornano e vendono tanti tipi di pane, brioche dolci e salate, bretzels e molto altro.
Da quando lo abbiamo riscoperto Momoko vuole sempre che le compro la brioche con prosciutto e formaggio, cosa davvero strana per lei principalmente perchè di solito non ama le brioche e poi perchè è grande in formato adulti mentre lei se le menagia preferisce quelle mini pure se la pappa tutta e si lecca i baffi ;)
Beh, pioveva ma dopo aver lasciato la piccina all'asilo ci ho fatto un salto e a parte panne e brioche per la famiglia ho comprato qualche sorpresa per lei visto che in negozio c'era un sacco di roba ;)
Ultimamente è bravissima e dolce cosi visto che c'erano parecchie offerte ho pensato che potevo comprarle qualche regaluccio da darle piano piano uno per volta e cosi me ne sono uscita con una grossa scatola di costruzioni, due barattoli di Play-Doh e tre album da colorare, oltre a una tuta per me e a un maglioncino coprispalle primaverile che era molto carino. Quando Momo è arrivata a casa le ho dato una delle due confezioni di Play-Doh e un album che abbiamo colorato insieme e lei era felicissima, siamo andate avanti tutto il pomeriggio tra colori e pasta da modellare ;)
Ho deciso che questa estate mi comprerò un carrellino all'Ikea e andrò con Momo al Lidl a fare la spesa, ci possiamo andare tranquillamente a piedi è vicinissimo a casa e adesso che è nuovo e tanti prodotti a prezzi bassi è davvero conveniente in più c'è sempre qualcosa per i bambini ;) cosi risparmio la benzina per l'Esselunga e magari ci si va solo un paio di volte al mese per le cose che non troviamo al Lidl ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...